Commenti

Marco

Ciao Alex, praticamente gran parte del codice del file comments.php è copiato dal comment-template.php giusto? In questo modo modificando il file comments.php si evita di toccare quello nel core di wordpress, correggimi se sbaglio ….

    Alessandro Vellutini

    Ciao Marco, in realtà ho seguito ciò che è indicato nel Codex di WordPress, ma molto probabilmente avranno riportato un’esempio con lo stesso codice, comunque puoi personalizzarlo come meglio credi senza andare a toccare comment-template.php.

    A presto.

Marco

Certo il codex è il riferimento in assoluto. Ti ho detto questo perchè per curiosità tempo fa mi informai sul file che gestisce i commenti e lessi che era il file comment-template che si trova nella cartella wp-includes e quindi dopo la tua lezione ho confrontato i codici ed ho visto che sono quasi identici , quindi ho pensato che il vantaggio di replicarlo su un file del tema fosse quello di non toccare quello che si trova nel file di configurazione di wordpress ….

lucio

Ciao alex ,senti vorrei poter insrire gli avatar nei commenti recenti del widget e le immagini neglu ultimi articoli,potresti aiutarmi?
Grazie

giuseppe

ti ringrazio per la lezione…sono un principiante assoluto e grazie a te sto imparando molto…

io ho la necessità di inserire la funzione cs_print_smilies() in
‘ ‘)); ?>

ma non ho capito come fare nonostante abbia letto con attenzione…
devo studiare molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assistenza WordPress
Ciao, come posso aiutarti?