Commenti

fabrizio

Bell’ esempio, grazie, mi sarà utile. L’ unica cosa che ho notato è che non serviva il file jquery.code.js.

Marcella

Ciao,
Complimenti per l’articolo.
Io utilizzo il plugin Instabuider, per la grafica del mio sito. Ho creato un menu personalizzato ed è tutto apposto. Però quando provo ad aprire in modo errato il mio sito e mi da la pagina di errore mi viene fuori la tema di default di wordpress con il menu dove sono tutte le pagine che io ho creato, e che non voglio far pubbliche .

Ho provato a disabilitare Instabuider e creare un menu personalizzato per il tema di default però niente, me li da tutte. Hai idea come mai? Come posso fare per far scomparire le pagine che non voglio che si vedono nel menu?

Gianluca

Grazie per l’interessante articolo. Avrei una domanda riguardo alla personalizzazione del menu. Quando il nome del menù è composto da due parole come si fa a richiamare la classe css? Nel tuo esempio il menu “Home” viene richiamato con “nav-home” ma se si tratta di una parola composta come “chi siamo” come si fa? Grazie

ernesto

salve, volevo sapere se è possibile, se si in che modo, creare una classe css nel menu di wordpress per una singola voce di menu. Ad esempio, ho un menu a cui voglio mettere uno sfondo al passaggio del mouse (hover) riesco a farlo ma ovviamente me lo fa per tutte le voci del menu, io invece ho bisogno che tutto il menu sia così tranne una voce a cui ho inserito un pulsante .
grazie mille

ernesto

Grazie mille per la risposta. Ho risolto mettendo, alla classe che ho creato, un background: transparent !important; e così lo sfondo è sparito XD
Non mettendo !important non funziona!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.